E' possibile installare l'APP di "MC Immobiliare".
Installa APP
CURIOSITA'

La casa ideale per ogni segno zodiacale!

Immagine




La casa ideale per ogni segno zodiacale: diteci di che segno siete e vi diremo quale e come sarà la vostra casa ideale!


 

Ariete

Un po’ come nella vita dove non conoscono le mezze misure e dove tra il bianco e il nero scelgono la tavolozza intera di colori, le persone dell’ariete tendono a preferire una casa in una metropoli dinamica e ricca di attrattiva, senza però rinunciare alla natura e al verde che deve essere a pochi km di distanza dall’immobile, così da potersi rifugiare in qualsiasi momento per respirare una boccata d’aria fresca e rilassarsi all’ombra di un grande albero.  


Toro

Le persone del toro hanno temperamento e impegno da vendere, tant'è che non si stancano mai di apportare migliorie alla loro casa. Arredare, decorare, ristrutturare e addirittura costruire, per il toro sono il passatempo preferito. Proprio per questo motivo, spesso, chi è di questo segno, opta per case da ristrutturare, dove possono investire tutta la loro fantasia e il loro impegno. 


Gemelli

Molto socievoli e pieni di energia, chi è del segno zodiacale dei gemelli ama sia la libertà che stare in compagnia: per questo motivo scelgono case che si trovino in luoghi stimolanti, magari nel centro città, dove non mancano servizi ed iniziative. Altra caratteristica dei gemelli è quella di preferire l’affitto all’acquisto, in modo da avere sempre la possibilità di trasferirsi e vivere nuove esperienze stimolanti in cui investire tutta la loro energia. 


Cancro

Anche chi è del segno del cancro è alla ricerca continua di stimoli e ama essere circondato dalle persone che conosce, proprio per questo motivo la maggior parte delle volte sceglie di vivere in una casa che possa ospitare famiglia e amici, ma che allo stesso tempo gli dia la possibilità di avere un luogo riservato tutto per sé. Per chi è del cancro non c’è dubbio: la casa ideale è sul mare o immersa nella natura. 


Leone

Le persone del segno del leone, amano stare al centro dell’attenzione e sono amanti del lusso, ma si caratterizzano anche per il loro animo generoso e per il loro spirito socievole. Per questo, la casa ideale per chi è del segno del leone, è un’abitazione con tutti i comfort, dove non mancano inserti lussureggianti; meglio poi una casa grande, che abbia diverse stanze dove poter accogliere ospiti e amici e con un bellissimo giardino esterno imponente e curato, che dia subito di primo impatto la giusta impressione. 


Vergine

Preciso e perfezionista, il segno della vergine vuole che tutto sia sempre in ordine, per questo la sua casa ideale non è troppo grande, ma neppure troppo piccola, si deve adattare perfettamente alle sue esigenze. L’affitto non è contemplato, chi è della vergine preferisce avere una casa di proprietà.


Bilancia

Il segno della Bilancia è per natura creativo e aperto, per questo la sua casa sarà piena espressione della sua fantasia, con arredi e decorazioni scelti personalmente. I nati sotto questo segno preferiscono poi dimore particolari, con strutture e forme originali, che poi trasformano in case belle e autentiche. 


Scorpione

Per i nati sotto questo segno, visto il loro spirito indipendente e la loro personalità un po’ misteriosa, la casa ideale è una residenza storica con mobili e arredi vintage. 

Chi è dello scorpione preferisce poi affittare, e avere dunque l’opportunità di traslocare, se attratto da qualcosa di nuovo o di diverso. 


Sagittario

Le persone del Sagittario sono generalmente amanti dei viaggi e della cultura, per questo i nati sotto questo segno preferiranno prendere in affitto case in centri storici, borghi caratteristici e distretti culturali.


Capricorno

Instancabili lavoratori, molto attenti alle proprie finanze e abili nel procacciare ottimi affari sul mercato, chi è del segno del Capricorno ha una certa abilità nell’acquistare e rinnovare immobili per poi rivenderli, ottenendo un buon guadagno. I nati sotto questo segno sono degli eccellenti acquirenti e nella maggior parte dei casi prediligono case da ristrutturare, dove poi intervenire con tutta la loro intraprendenza, per riqualificarle nel miglior modo possibile.


Acquario

I nati sotto questo segno hanno immaginazione da vendere, per questo amano rinnovare in continuazione gli spazi della propria casa, mettendoci il massimo impegno e grande fantasia, magari coinvolgendo amici e familiari perché per loro non c’è cosa migliore che lavorare in gruppo. La casa perfetta per le persone di questo segno, è quindi un’abitazione fresca e colorata, dove sicuramente non manca creatività e fantasia. 


Pesci

Per chi è nato sotto questo segno, la casa ideale è fuori città, preferibilmente accanto a un corso d’acqua, dove poter a vivere a pieno la propria indipendenza. Le persone dei pesci, tendono poi ad arredare la propria abitazione in modo molto personale, con oggetti, arredi e colori scelti in base ai propri gusti.

 

 


Per maggiori informazioni
CONTATTACI